Articolo pubblicato il 15 Febbraio 2021
Come ogni anno Proludic presenta le sue nuove attrezzature ludiche. Progettare giochi per parchi inclusivi con incredibili e divertenti funzioni ludiche è infatti una delle principali missioni di Proludic.
Siamo quindi lieti di presentare la Brochure Nuovi Prodotti 2021, dove sono contenute le nuove attrezzature ludiche per parchi giochi.
Non esitare a richiederne una copia!
All’interno della brochure scoprirete più di 30 nuovi giochi per parchi dal design esclusivo.
Questi prodotti si aggiungono all’offerta di giochi inclusivi che Proludic ha ideato capitalizzando l’esperienza maturata sul tema della disabilità:
- La gamma Kanopé è stata ulteriormente arricchita con nuove attrezzature ludiche divertenti e inclusive: gli alberi incantati Ka’Yop e le strutture di arrampicata con scivolo.
- Il nuovo gioco a molla grazie al sistema di molle esclusivo garantisce un movimento dolce e rassicurante ideale anche per bambini sulla sedia a rotelle.
- Il fuoristrada inclusivo può ospitare fino a 8 bambini (uno in sedia a rotelle) e dispone di un sistema di rampe scorrevoli appositamente progettato per facilitare l’accesso alle attrezzature di gioco.
- Un nuovo gioco multifunzione ancora più inclusivo completa la gamma Diabolo e l’offerta dei Pannelli Ludici.
- Nuove strutture di gioco a tema hanno ampliato anche le gamme Aventure e Aquatica.
- La gamma Altalene si è ulteriormente arricchita di 13 nuovi prodotti, ognuno dei quali ha un diverso tipo di sedile e una diversa forma e altezza. Le nuove altalene sono adatte a bambini dai 2 anni in su.
- Una struttura a tema, un gioco di rotazione e dei giochi a molla aggiungono ulteriore vitalità alla gamma Origin’.
Inquadra i codici QR che troverai nella brochure per vedere i video dei prodotti!
Recentemente
Crea la tua area fitness outdoor con Proludic
Articolo pubblicato il 26 Aprile 2021
Area Fitness Outdoor, Proludic progetta, crea ed installa. Crea la tua area fitness outdoor scegliendo tra la proposte disegnate per te dai nostri progettisti👇. Non hai trovato un’area che risponde alle tue esigenze? Richiedi un progetto personalizzato, un referente commerciale ti contatterà per effettuare un sopralluogo e proporti una soluzione che sia adatta alle tue...
“Dove ti porta un bus” e l’area giochi inclusiva di Cameri.
Articolo pubblicato il 17 Dicembre 2020
Può un libro per ragazzi essere d’ispirazione per un’area giochi? Si, soprattutto se è un bel libro che affronta un tema spinoso ma mai così attuale. L’inclusività. Oggi diamo spazio sul nostro sito a due personalità che hanno ispirato il progetto di un’area giochi inclusiva progettata e realizzata da Proludic: l’autrice del libro “Dove ti...