Città: Città di Tolosa
Anno: 2016
L’area giochi del “Giardino botanico” di Tolosa esplora il tema della natura, rimandando al parco stesso con gli enormi e maestosi alberi che lo circondano.
Il verde, l’arancione, il giallo: sono questi i colori dell’area giochi perfettamente armonizzata con l’ambiente circostante.
Il protagonista di questa area giochi è lo scrittore di favole francese Jean de la Fontaine, grande amante della natura, assieme ad alcuni personaggi delle sue opere più famose. Il Corvo, la Volpe, la Cicala, la Formica giocano a nascondino nei vari giochi, permettendo così ai bambini di imparare le favole classiche divertendosi!
Le decorazioni che li rappresentano sono state realizzate utilizzando la tecnica Grafic Games, un’esclusiva tecnica di personalizzazione di Proludic.
Il parco giochi offre attività divertenti e stimolanti per bambini da 1 a 12 anni.
È suddiviso in tre distinte aree gioco:
. un’area dedicata ai più piccoli, dove troviamo la struttura multifunzione Tiboo con colori personalizzati, giochi a molla oltre che un gioco di equilibrio
. un’area giochi dedicata ai bambini dai 3 agli 8 anni dove è presente la struttura multifunzione Vivarea con colori personalizzati
. un’area dedicata ai più grandi, a partire dai 6 anni, attrezzata con una struttura di arrampicata della gamma Il Mondo Verticale.
Ubicazione: