Quest’anno Proludic ha deciso di sostenere “Fondazione Dynamo Camp” per contribuire a garantire il “Diritto alla Felicità” ai bambini con disabilità e patologie gravi.

Da ormai più di 15 anni Proludic si impegna a studiare, creare e realizzare prodotti e spazi accessibili e inclusivi. Infatti crediamo fermamente che gli spazi di gioco inclusivi e accessibili permettano l’accesso a una grande varietà di esperienze di gioco che le persone possono godersi insieme. Anno dopo anno abbiamo collaborato con diverse associazioni, accumulato esperienza, progettato e rivisto idee e opinioni per cercare di migliorare ed evolvere il concetto di inclusività per ottenere spazi accoglienti e divertenti.

Il gioco è per tutti.

Basandoci su questo assunto, abbiamo deciso di dedicare il nostro pensiero natalizio ad una Fondazione che fa del diritto alla felicità per tutti la sua bandiera e che offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa a bambini con gravi patologie o con disabilità. La Fondazione di cui stiamo parlando è Dynamo Camp, si trova a Limestre (PI) e il suo obiettivo è restituire ai bambini malati fiducia in se stessi e nelle proprie capacità e migliorare la qualità di vita delle loro famiglie.

Ci sentiamo vicini alla loro visione e vogliamo sostenere la causa.

Tanti auguri!

Immagine soggetta a copyright Dynamo Camp