Articolo pubblicato il 14 Aprile 2017
Le nuove macchine CNC sono arrivate, l’approvvigionamento dei materiali è completo, gli uffici sono nuovamente operativi, la rete è nuovamente funzionante … 3 settimane dopo l’incendio la nostra attività è ripresa con grande entusiasmo.
Da martedì prossimo, avremo il piacere di ascoltare nuovamente il rumore delle nostre macchine a controllo numerico, riprenderanno i rumori del reparto levigatura …. Le squadre di produzione stanno lavorando su tre turni di 8 ore e la grande energia di tutti i dipendenti di Proludic ci permette un recupero progressivo dell’attività. Tutto è orientato alla riduzione del ritardo cumulato per onorare il nostro portafoglio di commesse.
La vita di Proludic riprende il suo corso…ci sono ancora chiaramente molte cose da fare, un nuovo futuro da immaginare ma, la nostra grande capacità di innovazione, che è il nostro “marchio di fabbrica”, aprirà più che mai la via di una nuova era.
Recentemente
Come migliorare gli spazi verdi con palestre all’aperto attrezzate
Articolo pubblicato il 24 Dicembre 2024
La trasformazione degli spazi verdi urbani in aree multifunzionali rappresenta una delle sfide più stimolanti per le città contemporanee. In un’epoca in cui il benessere fisico e mentale dei cittadini è diventato prioritario, l’integrazione di palestre all’aperto nelle aree verdi è una soluzione innovativa per promuovere uno stile di vita attivo e sostenibile. Questa tendenza,...
Perché offrire spazi ludici outdoor sta diventando essenziale per migliorare l’esperienza delle aziende agricole?
Articolo pubblicato il 19 Dicembre 2024
Progetta spazi ludici e fitness outdoor con Proludic Gli agriturismi, le fattorie didattiche, le aziende agricole possono arricchire la loro offerta esplorando l’idea di creare spazi ludici e sportivi all’aperto, un valore aggiunto che risponde alle esigenze di un mercato sempre più orientato al benessere e alla natura. Proponiamo soluzioni su misura per valorizzare gli...